Mercoledì: 11 luglio le ore 20.30:
Serata speciale con Filippo Greco
Tema: Un cuore diviso?
Il pastore Greco Filippo è nato in Sicilia nella città di Marsala. Dopo aver vissuto un'adolescenza al quanto deviata, fra droghe e alcol, ha raggiunto la pace con Dio, percorrendo la valle delle lacrime e i sentieri delle ginocchia piegate; imparando così a passeggiare nei giardini dello Spirito con Cristo Gesù.
Dall'ottobre del 1990 ha cominciato questo cammino di fede con Gesù, che lo ha portato dall'essere un malvivente associato alla mafia a un predicatore della parola di Dio.
Ha conseguito una preparazione ministeriale, frequentando ben cinque scuole bibliche, di cui una in Inghilterra presso la scuola delle chiese Elim.
È il fondatore di tre chiese nel territorio italiano e nell'ottobre del 2003, con sua moglie Katia e i suoi due figli, ha lasciato il lavoro e la sua casa per andare in missione nella città di Torino, vivendo per fede, senza il sostegno di alcuna chiesa, ma per la grazia di Dio.
Oggi in questa stessa città è il pastore senior e fondatore della quarta chiesa chiamata per ordine di Dio "Chiesa Cristiana Nuova Antiochia".
È usato da Dio, per predicare in Italia e a l'estero.
Dio lo usa nel ministerio con un dono di liberazione, di guarigione ed anche nella cura dell'anima.
Il suo ministero è spiccato da un taglio di Evangelista e di Profeta.
La sua visione è quella di vedere la Chiesa di Cristo unita e un' Italia ai piedi di Gesù.